top of page
astro week.png
Stella cadente

ASTROLOGIA KARMICA EVOLUTIVA
Attraverso l’Astrologia è possibile entrare in contatto profondo con se stessi, entrare in parti di sé, riconoscere le dinamiche che si muovono fra queste parti, imparando ad accogliere ogni aspetto con amore.
Ciò che può sembrare un limite è soltanto la più grande possibilità che l’anima ha scelto di incarnare.

Il TEMA NATALE è la fotografia del Cielo di nascita, la modalità in cui gli astri hanno influenzato la nostra energia, ma anche la manifestazione, in quanto non esiste separazione fra interno ed esterno, di parti di noi. Prendere consapevolezza di queste parti è fondamentale per fluire con la vita e non ostacolarla, per trovare le nostre più grandi possibilità..

SINASTRIA DI COPPIA ci permette di mettere in relazione i due temi natali per osservare le dinamiche che si muovono, dinamiche di forza, di comunione, ma anche di conflitto e di ombra.

TRANSITI: la lettura transiti ci permette di essere consapevoli di ciò che si sta muovendo nel Cielo del momento e di come influisce su di noi, che dinamiche attiva, quali modalità, quali ferite, quali archetipi e in quali settori della vita
Questa consapevolezza ci permetti di non vivere più momenti difficili come vittime, ma possiamo scegliere di cogliere le occasioni per trasformare noi stessi.

RIVOLUZIONE SOLARE: è il momento in cui ogni anno il sole transita allo stesso grado del sole di nascita. Questo momento ci parla di quali forze, quali archetipi saremo chiamati ad attivare, a vivere, a trasformare in quell’anno.

ASTROLOGIA ALCHEMICA: partendo da un intento è possibile entrare in contatto con le forze che sono presenti nel Tema Natale e sentire quali hanno bisogno di essere viste, pacificate.





 

“Un bambino nasce nel giorno e nell’ora in cui i raggi celesti si trovano in matematica armonia con il suo karma individuale. Il suo Tema Natale è un autentico ritratto del suo inalterabile passato e del suo probabile futuro……L’astrologia è lo studio della reazione dell’uomo a stimoli planetari. Gli astri non provano alcuna consapevole benevolenza o animosità: si limitano ad emettere radiazioni positive e negative. Di per sé, queste non aiutano né danneggiano l’umanità, ma fungono da legittimo strumento affinchè nel mondo esterno possano operare quegli equilibri di causa e di effetto che ogni essere umano ha attivato in passato…”

Paramhansa Yogananda

Screenshot_20240716_223644_Gallery_edited.jpg

per info o prendere appuntamento 

puoi chiamarmi al 3409593633 oppure scrivere una email a cinziacasal@gmail.com

Rimango a tua disposizione

bottom of page