top of page
foto-cromop.Esogetics-1024x667-mt-1024x667-1.jpg

Cromopuntura secondo Peter Mandel

I colori sono spiriti, energia, informazione che, a livello di fisica quantistica, lavorano sul campo morfico, sull'energia della persona. cosa vuol dire questo?

​

La medicina esogetica è un metodo che mette in rapporto le ultime scoperte di fisica quantistica con le filosofie millenarie di guarigione. Non vi è separazione fra corpo, anima e spirito... il corpo è il messaggero dell'anima, attraverso i sintomi è possibile entrare in rapporto con la causa scatenante, ma anche con la causa originaria. essa non è una guarigione, ma è la porta attraverso il quale è possibile prendere coscienza di un conflitto interiore, di una separazione da noi stessi e la chiamata di quel sintomo a ritrovare unione.

​

Attraverso il posizionamento di determinati colori su punti riflessologici o punti specifici di agopuntura si lavora con una terapia informazionale su organi, sistemi, psiche, ma anche sui traumi e conflitti che si trovano alla base. Peter Mandel è un ricercatore che attraverso le sue terapie cerca di riportare equilibrio con una pratica non invasiva, ri-cordando all'organismo la modalità con la quale è in equilibrio con la Natura.

cromo.png

L'utilizzo della cromopuntura nella terapia è:

-circoli funzionali che hanno un'influenza vibrazionale su 12 livelli di corpo, psiche e spirito.

-modelli di base lavorano a livello informazionale su la modalità con la quale si manifesta il sintomo.

-vasi patologici prendono in considerazione i 12 archetipi zodiacali andando a lavorare sulla costituzionalità, ma anche direttamente sul sintomo.

-conflitti hanno un'influenza sulla causa primaria del sintomo, il trauma o il blocco che vi è alla base.

 

Queste modalità terapeutiche messe in concomitanza alla pratica di rituali per riportare anche a livello cosciente il cambiamento di frequenza sono utili per ricordare all'organismo la via dell'anima.

​

I colori diventano il mezzo con cui il corpo ricorda il funzionamento, con cui l’anima ricorda il suo sentiero. Attraverso essa è possibile indurre il riequilibrio fisico d’organo e di sistema, l’equilibrio emotivo attraverso lo scioglimento di blocchi vissuti, blocchi antichi, prenatali, ancestrali..

Essa ci permette in maniera inconscia di vivere ciò che non è stato vissuto e ripristinare il sentiero d’anima.

Screenshot_20240716_223644_Gallery_edited.jpg

per info o prendere appuntamento 

​

puoi chiamarmi al 3409593633 oppure scrivere una email a cinziacasal@gmail.com

Rimango a tua disposizione

"Arriverà il giorno in cui capirai che Tutto l'Universo vive dentro di te. Allora sarai un mago. Come mago non vivi nel mondo, il mondo vive dentro di te... quando questo accadrà inizierai a manifestare invece di attrarre e capirai che non ti manca nulla, solo non hai ancora visto dentro di te ciò che stai cercando tanto.. " 

​​

Mago Merlino

bottom of page